Oggi vogliamo parlarvi di un cronografo di casa Sector, un modello iniziato a produrre negli anni ’90, molto apprezzato dagli amanti dei cronografi a basso prezzo. Il modello che andiamo oggi a recensire noi di recensioniorologi.it è il Sector 550.
Sector 550: cronografo di stile
Il Sector 550, insieme alla linee 250, 255 e ai sector 450 si contraddistingue per la sua ottima leggibilità, la semplicità dell’utilizzo della lunetta, e il design più moderno e ricercato rispetto ad altri orologi dell’azienda Sector.

Il Sector 550, anni ’90, si presenta in diverse versioni in acciaio inossidabile, tra quelle più belle c’è la referenza r3253993225, con quadrante bianco e inserti dorati. Il Sector 550, fa parte sicuramente, di un lungo percorso di studio affrontato da Sector per ottenere dei cronografi funzionali e semplici da utilizzare, e sopratutto da vendere a buon prezzo.
Alcuni cronografi Sector vantano anche un movimento automatico preciso oltre che a caratteristiche estetiche fini e costruite con materiali di qualità. A differenza però di questi cronografi, il Sector 550 è una linea di cronografi con movimento al quarzo.
I modelli del Sector 550 anni ’90, sono realmente belli da vedere e precisi nell’utilizzo, oltre ad avere un notevole stile grazie alla scelta dei quadranti, questi sono costruiti completamente in acciaio inossidabile. Il fondello è serrato a vite, il che permette alle referenze del Sector 550 di essere impermeabili fino a 100 mt, sotto il livello del mare.
Sector 550: la nuova referenza R3253414015

Il Sector 550 R3253414015 si presenta con uno stile completamente nuovo che si distacca per alcuni particolari dai modelli degli anni ’90.
Questo modello ha un design moderno, il look dell’orologio è sportivo, ma nonostante ciò è perfetto anche da portare con outfit più eleganti. Anche il nuovo Sector è un cronografo, e le sue funzioni sono studiate per soddisfare anche la clientela più esigente.
Sector ha creato una referenza unica per il 550, quindi anche il design e lo stile collimano con un unico orologio, disponibile solo con il quadrante color bianco, con inserti nero e argento. Il quadrante è luminoso e leggibile, all’interno di questo troviamo gli indici color argento, e solo le ore dodici segnalate da numero arabo. Sul quadrante troviamo il datario diviso in due cerchi con lancetta uno che segna il giorno della settimana, posizionato a sinistra e un altro che segna il giorno del mese posizionato a destra.
si prega di consultare rolex fake oppure Rolex Masterpiece
没有评论:
发表评论