Serena Williams è sceso dopo aver vinto l'ultimo punto della finale di Wimbledon 2016
Il rapporto Audemars Piguet-Serena Williams è molto speciale perché Serena è unica non solo sulle piste, ma come rappresentante delle donne, in particolare le donne nere. Inoltre questi giorni in cui la violenza razziale sembra ancora più scatenato negli Stati Uniti. Poco prima dell'inizio di Wimbledon Audemars Piguet ha condotto un servizio fotografico con atleta è un riflesso di tutti questi aspetti della personalità di Serena.
La serie fotografica, tutta in bianco e nero, è stato accompagnato da un video in cui Serena Williams recita la famosa poesia Rudyard Kipling "If" (Se nell'originale). Il poema è stato scelto perché una delle frasi di esso è registrato presso l'ingresso di giocatori sul Centre Court di Wimbledon: "Se si può far fronte al Trionfo e alla Rovina e trattare questi due impostori allo stesso modo" ( "Se si può combattere con trionfo e la sconfitta e trattare ugualmente entrambi impostori ").
Video recita solo gli ultimi due paragrafi dei quattro che compongono una poesia che è stata adottata come l'epitome delle virtù in inglese di epoca vittoriana. Questa è la versione completa e la traduzione spagnola appare in Wikipedia (nel mio subtitles've cambiato alcune frasi): si prega di consultare svizzera rolex oppure Chopard orologi
没有评论:
发表评论