Per trasmettere un punto di vista geofisico globale, la mappa del mondo sul quadrante dell'orologio viene disegnato in proiezione circumpolare da un punto immaginato di sopra del Polo Nord. lacca blu è utilizzato per descrivere gli oceani. Il successo di questa edizione limitata incoraggiato JLC per iniziare la produzione in serie di una nuova famiglia di orologi Geofisica scorso anno. A partire da metà gennaio, prima della fiera SIHH di Ginevra, dove JLC svela i suoi nuovi orologi per l'anno, ci sono stati due modelli Geofisica, ognuno disponibile in oro rosa o in acciaio inox. Uno è il Geofisica Universal Time, un timer mondo. L'altro orologio Geofisica è il sobrio aspetto Vero Seconda. Questo è l'orologio abbiamo sottoposto al termine, l'esame hands-on.
Con questo in mente, Jaeger-LeCoultre ha iniziato un esperimento nel 2014 con il debutto di un orologio in edizione limitata che rivivere Geofisica del marchio dal 1958. JLC fatto 300 di questi tributo orologi in oro rosa, 800 in acciaio e 58 in platino.
Il movimento è dotato di un equilibrio Gyrolab interno, la cui forma insolita, costituito da due segmenti arcuati piuttosto che una ruota completa, è destinato a migliorare la precisione diminuendo l'attrito dell'aria. (Non è un caso che la forma richiama il logo Jaeger-LeCoultre.) La Gyrolab è stata la prima volta nel sperimentale orologio Master Compressor estrema Lab del 2007. Dopo il debutto che dell'orologio, JLC trascorso otto anni affinando l'equilibrio prima che potesse lasciare il laboratorio e entrare in produzione di serie. JLC utilizza anche il Gyrolab di calibro 772, che alimenta il Geofisica tempo universale.
没有评论:
发表评论