C'è stato un tempo in cui la gente era veramente malato di orologi meccanici. I movimenti piccola macchina stanno godendo un enorme rinascita in questo momento, ma non è stato sempre così. Infatti, nei primi anni del 1990 il movimento meccanico era tutto per morire. Come si è arrivati a questo punto?
Alla fine degli anni 1950, tutto quello che aveva a disposizione era movimenti meccanici, molti dei quali non erano molto accurate. Nel tentativo di fornire più accurate, e conveniente (relativamente parlando) orologi, le aziende hanno iniziato a cercare nuovi movimenti. Senza entrare in una lezione di storia movimento dell'orologio, basti dire che nel 1950 fine degli anni l'orologio elettronico era quasi pronto per la produzione. Erano il precursore di quarzo orologi, che ha utilizzato quello che viene chiamato un "diapason" per la precisione e la regolazione del movimento. Gli orologi al quarzo utilizzano un cristallo di quarzo vibrante invece di un diapason. orologi diapason dimostrato di essere molto più preciso di orologi meccanici e sono stati alimentati da batterie, non l'avvolgimento di una molla. L'idea era piuttosto semplice, utilizzare il magnetismo e frequenze elettroniche affidabili per istruire prevedibile un movimento rendendo ogni secondo, più o meno nello stesso periodo di tempo. Si può sempre Google "movimento diapason" per ottenere maggiori informazioni se si è in disperato bisogno.
Questi nuovi tipi di orologi elettronici hanno iniziato a presentarsi nel 1960 e sono stati abbastanza rivoluzionario per il tempo. Non erano esattamente a buon mercato, e non questo che forniscono tutti i vantaggi sopra orologi meccanici. Tuttavia, non hanno bisogno di essere ferita, ed erano molto più accurate. orologi Bulova creato il suo proprio movimento diapason elettronica e lo chiamarono il "Accutron", che in seguito diventano un proprio sub-brand. Uno dei più noti linee di orologi Accutron è il Spaceview.
L'orologio Spaceview è venuto in una tonnellata di diversi "sapori", più di 200 realtà. Non tutti sono in realtà "scheletrato", come quelli nella foto, ma hanno condiviso la messa a punto elettronica movimento della forcella Bulova Accutron. Quello che è veramente interessante, è che per un periodo di tempo questi "vista del movimento" orologi erano in tale richiesta che "conversioni" sono stati effettivamente fanno sui quadranti eliminando la manopola per consentire vista del movimento.
Robert Jan, amante orologio preferito di tutti dai Paesi Bassi (per non disconoscere gli altri appassionati di orologi olandese notevoli) ha scritto un bel pezzo sui movimenti Accutron Spaceview qui. Come ogni buon collezionista, vuole uno di questi pezzi storici per la sua collezione e ottenere di uno su eBay. Buona mossa Sto pensando di farlo io.
没有评论:
发表评论