replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年11月28日星期一

Pre-SIHH 2016: Richard Mille RM 67-01 automatica extra piatto

Quando Richard Mille si parla di solito prestare molta attenzione alla forma dell'orologio e, naturalmente, non sarei sorpreso affatto se l'orologio è la metà o completamente scheletrato. Queste sono le cose che vengono evocate automaticamente quando Richard Mille viene in mente così per il SIHH 2016 sto ancora abbastanza stordito dalla nuova RM 67-01 automatica extra piatto. Notate le ultime due parole del titolo, semplicemente fanno un sacco di senso per un orologio di questo calibro. Sto letteralmente sbavando per uno di questo bambino, ma tutti i pregiudizi, non mancherò di dare una giusta introduzione a questo capolavoro della tecnica.
Richard Mille RM 67-01 automatica Extra Flat 2
Quando ho cercato per le specifiche dell'orologio qualcosa di veramente catturato la mia attenzione, e no, non è il classico caso di forma tonneau, ma il suo spessore ad un mero 7,75 millimetri. Questo è sorprendente considerando la tecnologia racchiusa all'interno del RM 67-01. Tuttavia, se si conosce Richard Mille a memoria, non sarete sorpresi da questo risultato a tutti dato che questi ragazzi sono in esso per un lungo periodo di tempo che permette loro di padroneggiare la loro tecnologia.
Posso solo immaginare quanto sia prezioso questi orologi stanno prendendo in considerazione il loro processo di costruzione, molte ore di rigorosi processi che coinvolgono la lavorazione di diversi componenti per un solo RM 67-01 ad essere legati ai polsi. Inoltre, il grado 5 caso 38,7 millimetri x 47,52 millimetri in titanio insieme con la parte anteriore trattato antiriflesso e cristalli di zaffiro brilla perfettamente quando accoppiato con le firme RM classici. Il caso presenta anche stordimento 3 parti di assemblaggio di RM e cioè la lunetta, carrure e fondello. Non andare in giro alla ricerca delle alette dal momento che è perfettamente nascosto rendendo il design del case semplicemente incredibile, anche se la corona urla semplicemente padronanza meccanica al suo meglio.
Richard-Mille-RM-67-01-automatico-Extra-piatto-2
Per così dire, non vi è alcuna linea, tranne la piastra scheletrato sopra degli indici in metallo applicati e le mani con smussato e suggerimenti punta. RM usato metallo solido in cima rotaie titanio che è collegato direttamente al movimento sui suoi numeri arabi bello messo. C'è anche l'indicatore corona funzionale a ore 2, che semplicemente ti dice se sei a H per la mano-setting, D per la data e W per l'avvolgimento. La cifra zero al 5 è piuttosto confusa, ma è dove è visualizzata la data di dischi scheletrato nero su uno sfondo bianco.
Richard Mille RM 67-01 automatica extra piatto 1
Questo ci porta alla parte finale di questo articolo, che è del 67-01 RM movimenti in-house. Questo è dove l'emozione è dato per raggiunto davvero un fattore di forma sottile, il team completamente ridisegnato un nuovo movimento utilizzando le stesse tecnologie, naturalmente. È possibile vedere il movimento di forma tonneau attraverso i cristalli anteriori e posteriori. La piastra di base è realizzato in titanio grado 5 sabbiato rifinito a mano con cappotto grigio trattati al plasma elettro. Il rotore centrale è in platino massiccio con libero bilanciere a molla con l'inerzia variabile e profilo dei denti specifica assemblata con viti in titanio spline. Il movimento dispone anche di botte rotazione veloce per una migliore erogazione della coppia. Le sue 50 ore di riserva di carica è notevole considerando le sue complicazioni potenti. Si dice che il punto di prezzo per la RM 67-01 è vicino a 100.000 euro.
Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito richardmille.com vedere di piu rolex orologi e Hublot Ayrton Senna

2016年11月20日星期日

Intervista con Tom Ashton


Intervista con Tom Ashton, la cui orologeria 'blog sta attualmente seguendo lo sviluppo del secondo orologio di Tom - la Ashton A2 - utilizzando una ri-lavorato movimento Unitas.
il #Watchnerd: Tom. Grazie per aver parlato con me e di fornire alcune informazioni sul suo piano straordinario per costruire un orologio da polso australiano. Se posso cominciare dall'inizio: perché orologeria?
 
Tom Ashton (TA): puramente casuale, anche se sembra di aver lavorato bene. Ho sempre avuto un po 'di riparatore in me; mai da quando mi ricordo, ho gustato tirando le cose a pezzi e anche occasionalmente di fissaggio o di dover farli lavorare di nuovo. Non sempre, ma il più delle volte! Ho lavorato come impiegato con un pendolarismo due ore, quando mia moglie notato la pubblicità per un tirocinio orologeria, e il resto, come si suol dire, è storia. Ho avuto la fortuna di fare il mio apprendistato con qualcuno che valutata la riparazione di orologi meccanici oltre al quarzo.
 
il #Watchnerd: Quali sono le parti B est e le parti peggiori del lavoro?
 
TA: La parte migliore sta tornando qualcosa di vita che è stato rotto o danneggiato - spesso apparentemente irreparabile - e restituendo qualcosa che una persona si preoccupa di come nuova condizione possibile. In breve, si sta facendo una serie di pezzi inanimati "tick" in essere.
 
La cosa peggiore è quando riceviamo un orologio abusato, riportarlo in vita, solo per vedere è tornato di nuovo, rotto. Un altro elemento meno piacevole è lo stato che alcune persone lasciare i loro orologi raggiungere. Ogni orologiaio dovrebbe essere in grado di raccontarvi il "formaggio orologio" che hanno visto in bracciali o comunque collegato al orologi in gli angoli: non è un bello spettacolo - o l'odore.
 
il #Watchnerd: Chi ammiri di più nella storia dell'orologeria e con chi ti piacerebbe lavorare?
 
Storicamente, mi piacerebbe aver lavorato con Harrison, anche se lo fa venire attraverso un po 'burbero. In un ambiente moderno, penso che tutti volevano lavorare con George Daniels, anche se penso che realisticamente mi piacerebbe lavorare con Roger Smith. Il mio disegno originale orologio incluso un scappamento Co-Axial, e spero di arrivare a un punto in cui ho le competenze necessarie o esperienza di lavoro che potrebbe essere utile a lui. Anche se per il momento faccio spero di avere i miei pezzi in produzione, quindi forse una collaborazione sarebbe più di un'opzione, come una versione inglese / Australia del maitre de Temps. Ammiro tutti gli indipendenti per uscire da soli, soprattutto le persone come Peter Speake-Marin, Vianney Halter e altri che hanno realmente stampati il proprio stile sul mondo dell'orologeria in modo inconfondibile.
 
il #Watchnerd: che ci porta bene per l'orologio. Ci può parlare attraverso la A2?
La Ashton Guarda A1 (a destra) e A2
La A2 è il risultato di oltre sette anni di progettazione, anche se il disegno originale era per un caso di barile / a forma tonneau, questo si è rivelato impraticabile al momento ho iniziato a lavorare su un orologio fisica e fare un orologio completo dalle ruote scratch e tutto stava andando di essere molto costoso da fare. La A1 è stata la prima incarnazione di questo orologio, ma oltre ad essere solo un po 'di grandi dimensioni (sulla base di un Unitas 6497) la progettazione caso avuto qualche problema anche, così invece di cercare di migliorare la progettazione ho deciso di cominciare dall'inizio con un movimento più piccolo e caso. (L'A in A1 e A2 è da Ashton, avevo inizialmente pensato di usare T per Tom, ma il tipo di carattere che avevo usato per incidere il quadrante sulla A1 sembrava troppo simile a una società esistenti precedente logo).
il #Watchnerd: Qual è la più interessante anticipo orologiera / tendenza degli ultimi anni?
 
Tendo a pensare che non c'è un sacco di cose davvero nuove che avrà un effetto duraturo nel mondo dell'orologeria, anche se mi piacerebbe vedere la combinazione di George Daniels 'scappamento Co-Axial, e Steven Phillips' EWS [ Eternal sistema di avvolgimento ]. La maggior parte delle cose che i maggiori produttori stanno venendo fuori con mi sembrano essere i parametri di vecchie idee, nuovi materiali per fare i vecchi posti di lavoro, o ri-marche di loro glorie passate. Non dire che non mi piace quello che escono ogni anno, e il lavoro necessario per la produzione di questi è certamente impressionante. Lo vedo come un po 'una delusione che il mercato si aspetta cose nuove e migliori ogni anno, si riduce il tempo di sviluppo a disposizione dei costruttori, la Harry Winston Opus serie sono un grande esempio di questo in cui può essere un po' di tempo tra la prima rilascio del concetto, ma alcuni anni prima che effettivamente hanno il tempo di capire come farlo funzionare.
 
il #Watchnerd: La A2 è un ponte molto particolare - si può spiegare un po 'su di esso?
 
Render del movimento A1
Il disegno originale per il mio orologio è che tutto quello che volevo la gente a vedere era la canna e l'equilibrio del movimento, per aggiungere mistero al meccanismo, sicuramente con qualche ispirazione da di Girard Perregaux Tre Ponti Tourbillon . Il disegno bridge è sagomato per massimizzare la vista della canna e l'equilibrio, pur consentendo il supporto per la ruota centrale ed il resto delle ruote nella orologio, anche se non l'uso più efficace dello spazio, ha un grande impatto visivo, e complementando le curve del ponte principale con barilotto di forma simile e ponti equilibrio, essa diventa molto distintivo. Lo fa creare alcuni problemi interessanti anche se e quando ho iniziato a utilizzare i movimenti Unitas per le parti piuttosto che cercare di lavorare tutte le ruote, ecc Per cominciare, ho dovuto anche includere la ruota centrale nelle immagini, come rifare il pignone non è fattibile in questo momento .. mentre questo non è pulita come il disegno originale, ha ancora un po 'del mistero sul funzionamento.
il #Watchnerd: Sei un collezionista? Qual è il tuo pezzo preferito?
 
Omega dinamica Chrono
TA: Sono un collezionista quando il mio budget lo consente, anche se di recente i soldi vorrei spendere per orologi viene speso su strumenti o parti per i prototipi dei miei orologi, così la mia collezione di orologi consiste principalmente di orologi sono stato in grado di acquistare a buon mercato e il ripristino, o che non sono stato in grado di passare in su. Ho due preferiti, entrambi Omega (a parte la mia A2 ovviamente). Uno è un cronografo Omega c.2000 dinamico, è solo una pulita alla ricerca, ma ancora molto efficace e orologio altamente sottovalutato. L'altro mio preferito è un orologio a carica manuale d'acciaio Omega, contenente il loro sorprendente movimento di 30mm, considerato da alcuni (me compreso) come forse il miglior prodotto di massa Movimento a carica manuale mai fatto .. ancora una volta, un orologio dall'aspetto molto pulito, senza fronzoli (anche nessuna resistenza all'acqua) anche se questo non ottiene la metà del tempo da polso che si merita, mio fratello aveva indossato per quasi 3 anni solidi senza effetti negativi, tra cui fare il lavoro tuttofare.
il #Watchnerd: Qual è il tuo prossimo acquisto?
TA: Watch-saggio Attualmente sto guardando un epoca Tudor Submariner, per ripristinare e probabilmente usura. Ho il mio occhio su un altro orologio pure, ma questo non può accadere. In caso contrario, sto cercando di aggiornare un po 'del mio laboratorio per rendere la produzione di multipli di parti A2 un po' meno contorte.
il #Watchnerd: Quali sono le prospettive per la A2?
caso del bronzo
TA: Ho un secondo modello di A2 che sto lavorando su, con un caso in bronzo e argento di nuovo che sarò mettendo un movimento Unitas mano scheletrato in posizione ideale in un prossimo futuro mi piacerebbe pre-vendere alcuni. della A2 di, anche se la mia corsa iniziale avrà movimenti automatici Soprod A10 (usati per Stepan Sarpaneva), questa corsa iniziale, si spera pagare per l'attrezzatura che ho bisogno di acquistare per finire la "propria" A2, con la ri-lavorato Unitas movimento. Ho intenzione di fare una serie di 10 con 30mm Unitas 6310 che ho, e una volta che corro fuori di quelli, voglio vedere cosa succede.
il #Watchnerd: Hai mai acquistare un orologio digitale?
Carcassa di un A2
Decisamente! Possiedo tre orologi digitali, anche se ho comprato solo uno di loro. A Breitling B-1, che è l'orologio più preciso che possiedo, un orologio binario IO (più per la gimmick di qualsiasi altra cosa) ho anche possedere un orologio di marea Ripcurl. Penso che gli orologi digitali sicuramente hanno il loro posto, e non hanno alcun problema raccomandare orologi digitali, se le circostanze lo giustifichino, io continuo a pensare Casio G-shock sono uno dei migliori orologi là fuori per durata e affidabilità,
il #Watchnerd: Quanto è importante il movimento di un orologio?
Credo che il movimento è in realtà l'orologio: il caso può essere usurato e essere sostituito; il quadrante può essere danneggiato e ri-finito; ma il movimento (a meno che qualcosa di veramente brutto accade) può rimanere lo stesso. Sono stato colpevole di aprire un orologio, scattare foto di movimento e completamente dimenticando di fare un disco del lato quadrante dell'orologio. Va notato, tuttavia, che senza un caso studiato decente e comporre il movimento non sarà mai distribuito abbastanza per la gente vedere mai.

il #Watchnerd: E infine, # w atchnerd o WIS?
TA: Watchnerd, nella mia mente di WIS tendono ad avere più ossessivo di me, mentre io apprezzare le differenze nei modelli / anni di produzione per alcuni orologi, alcuni solo andare un po 'noci po' ;-)

'Blog di Tom può essere trovato qui , e lo si può seguire su Twitter qui .
vedere di piu rolex imitazioni e Replica Hermes Classic

2016年11月11日星期五

Formex DS 2100

Nella seconda edizione di Formex Orologio di settimana, vi DS 2100. Questo orologio subacqueo tecnico con un allure dinamica portare, combina gli elementi essenziali di design, qualità e robustezza. Come tutti i modelli Formex, è dotato del sistema di sospensione brevettato. Check it out qui .
Formex DS 2100
Per completare la loro collezione di orologi sport motoristici a tema, Formex salta nel blu profondo con questa linea di subacquei moderni. Con un aspetto generale emozionante e chiara quadrata tutto Formex DNA, il DS 2100 si distingue dalla folla. La lunetta girevole di primo piano con grandi numeri e un design del quadrante minimalista, offrono una perfetta leggibilità, se siete ben al di sotto della superficie o semplicemente lo usano nella nostra vita quotidiana. Dotato di un vetro zaffiro, il DS 2100 è pronto per gli incontri più estreme sotto-acqua o l'urto occasionali contro un oggetto duro. Il caso offre di nuovo uno sguardo nel funzionamento interno dei movimenti.
Formex DS 2100
Un sistema di sospensione brevettato caso, assorbe gli urti non solo, ma anche aggiunge significativamente alla vestibilità di tutti Formex orologi. Il DS 2100 è disponibile in una vasta gamma di colori, cinghie e bracciali ed è disponibile con un movimento al quarzo anche. I prezzi vanno da 375 € per i modelli GMT quarzo e 645 € per la versione meccanico a carica automatica. Sembra sorprendentemente ragionevole, giusto? Ecco perché:
Formex DS 2100
orologi Formex sono ora disponibile esclusivamente in proprio negozio on-line del marchio, che permette loro di abbassare i prezzi di quasi il 50%, tagliando fuori i rivenditori. Caratteristiche come reso gratuito il trasporto super-veloce e libero aggiungono i vantaggi di acquistare direttamente dal marchio. I prezzi includono tutte le tasse e dazi doganali per le spedizioni internazionali. Scopri il nuovo negozio qui .
DS 2100
  • Movimento: ETA 2824-2 (11 ½ " ') automatico con data
  • Diametro cassa: 46,5 millimetri
  • Materiale: Titanio G2 / acciaio inossidabile 316L 1.044
  • Altezza: 14mm
  • Offerte speciali: brevettato sospensione caso
  • Impermeabilità: 20ATM (200 m)
  • Quadrante: nero
  • Vetro: zaffiro antiriflesso e hard-coated
  • Bracciale: Titanio / bracciale in acciaio con chiusura déployante
Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito formexwatch.com .
Formex DS 2100
Un altro modello della linea DS 2100
Formex DS 2100
vedere di piu copia rolex e Replica Hublot King Power

2016年11月5日星期六

Citizen Adorex

“Adore”
[uh-dawr, uh-dohr]
verb (used with object), adored, adoring.
  1. to regard with the utmost esteem, love, and respect; honor.
  2. to pay divine honor to; worship:
    to adore God.
  3. to like or admire very much:
    I simply adore the way your hair is done!
    verb (used without object), adored, adoring.
  4. to worship.
citizen-adorex
And what is not to like about it? Just look at that dial! Gorgeous!
The Adorex line was made starting from 1974 up to about 1977?
The watch presented here is a 35mm NOS example, still with the price tag (JPY 16,000 at the time, February 1975). All made of stainless steel, with matching bracelet and Citizen signed clasp. It has a beautiful blue “fish scales” dial that looks different depending on the light source. My watch is powered by the Citizen 8050 21J movement working at 28,800bph. With this calibre Citizen used for the first time the unidirectional rotor needed for automatic winding. It was made for two years and can be found only in the Adorex watches. There is one more calibre to be found inside the early Adorex range, the Citizen 8000 with 25 Jewels. Both have a sweeping central seconds hand and display both the day and date. The 8050 has a few more cool features I will talk about later. Of course, as most of the times, the watch can be manually winded too. When pulling the crown out one position you can change turning it one way, while turning it the other way will advance the day. On this one you can see the day is bilingual (Japanese and English) with red printing for Sundays. Later on you can also find calibre 8200 inside, somehow with aa similar look but different architecture.
I found this article, written in German, with a lot of interested details about the 8050 calibre inside a similar Adorex, HERE . Take a look!
Bottom line, a beautiful and interesting watch to be worn and loved! vedere di piu rolex imitazioni e Hermes H-our

2016年11月1日星期二

Coolwatchstore.com Review, Corey's Incomplete Omega Constellation Replica


Coolwatchstore.com Review - Omega Replica Misses a Few Details
Coolwatchstore.com Review – The Omega Replica Does Not Have a Branded Crown
Today's Coolwatchstore.com review comes to us curtsey of one of my readers, Corey who purchased an Omega replica as a gift for his girlfriend. He choose the Omega Constellation which is a very delicate timepiece featuring a brushed stainless steel bezel with bold black Roman numbers marking the hours. Corey thought his girlfriend will appreciate the colorful ruby markers which adorn the watch face, so he decided to buy the model from Coolwatchstore.com where it was offered for an awfully attractive price.

But does a cheap Omega replica translate to consumer satisfaction? As it turns out, Corey's girlfriend Sharon was actually pretty excited about the gift, but Corey being a reputable watch connoisseur found a few things that were wrong with the watch. One thing in particular, ticked him off. I'll let him tell us in his own words what made him reconsider purchasing from Coolwatchstore.com ever again.
Hey there,
Sadly, I've found this blog after I've placed my order on Coolwatchstore.com, althought I could have used the headsup. Still I had hoped I made a good choice, especially since the pictures on the website where showing a pretty decent Omega Constellation replica.
For $35 I had expected shipping would be more swift with these guys, but instead of the 4-7 days as promised on the website, I had to wait about double the amount the time. At least it arrived in time for Sharon's (my girlfriend) birthday, but that's because I took the precaution of ordering with a few months ahead.
The Main Page on Coolwatchstore.com Replica Site
Coolwatchstore.com Is Home to Multiple Replica Watches
At first glance, the Omega replica looks pretty decent and with everything in place. Sure I wouldn't have minded the clasp and bracelet to be more polished, but that's to be expected when it comes to replicas right? I'm not being unrealistic here. However, one thing struck me the next time I had the time to do a more detailed analysis. The iconic Omega logo that should be located on the watch's crown is missing!
Now, my question to you, Thomas, is what should I do? Do I bother contacting them and start bickering about this detail? I mean, it does not affect the overall watch functionality, so do you think I have a shot of getting a refund on this product? On the other hand, my girlfriend really seems to like it and she doesn't really care much for craftsmanship details such as these. So I'm a bit confused as what to do.
I'd really appreciate your insight, Thomas.
Thanks, Corey.
As you can see from Corey's Coolwatchstore.com review overall the Omega replica is pretty decent and his girlfriend is pretty happy with it. So if that's the case Corey, why do you really want to exchange it? If your watch had been meant for you I would have recommended you get in touch with their customer support, since you are a person who does care about craftsmanship details.
But to your girlfriend the watch is a fine piece of jewelry which is great if you ask me, so I don't think you should put yourself through the hassle of asking for a refund or a replacement.
Authentic Omega Crown with Branded Logo
Genuine Omega Watches Have the Logo Engraved on Crown
To be clear, for those of you wondering, this is how a Omega branded crown should look on a real Omega watch.
In my Coolwatchstore.com review I stated I received a refund on my Hublot replica quite easily, but I couldn't guarantee the same for my readers.I also advised you that a good strategy would be to get in touch with the website's representatives before you actually make the purchase. But I'm guessing you didn't do that, Corey?
Anyway, please keep me informed on what you decide to do, because the final choice is naturally yours.
vedere di piu repliche orologi e Hermes

replica orologi

replica orologi
replica orologi